RS MOTO E COGO BILANCE ALLA PARIGI DAKAR 2022

Riceviamo il comunicato stampa RS moto Honda rally team, di cui siamo sponsor, del secondo giorno di gara 02/01 e mentre il nostro tifo e il nostro orgoglio sale ne pubblichiamo un estratto.
Conclusa da pochi minuti la prima vera tappa de Ila 44.ma edizione della Dakar e tutti e 5 i piloti di RS Moto Honda Rally Team hanno fatto ritorno al bivacco di Hail. II percorso di oggi ha permesso agli oltre 140 piloti moto di prendere confidenza con il percorso che ha proposto dune di sabbia non particolarmente selettivi, e tracciati di terra e pietre, tipici di questi territori del Nord Arabia Saudita . Tutti i piloti RS Moto gareggiano nella Categoria Rally2 ma noi continueremo a seguire ii loro piazzamento nella classifica Generale che comprende tutti i Big della disciplina.
Per saperne di più sui piazzamenti scarica il comunicato.
Domani (Oggi ndr) 3 Gennaio e in programma la terza tappa Hail > Al Artawijah con 230 km di trasferimento e 338 km di Special Stage ma al momento in cui stiamo scrivendo l’Organizzazione sta valutando un nuovo percorso che porterebbe i piloti in gara direttamente ad Aqajsumah, per evitare alcuni territori allagati dalle piogge di questi ultimi giorni.”

Vi diamo appuntamento ai prossimi Comunicati Stampa che riporteranno dettagliatamente le imprese e le emozioni che i nostri piloti vivranno nei prossimi giorni di gara .
E per chi voglia seguire i piloti minuto per minuto a questo link tutti i dettagli.

#cogobilancersmoto #forzarsmoto #pesiamoilfuturo

 

 

 

 

CONTROLLO ACCESSI DEI MEZZI IN AZIENDA.

Il controllo accessi dei mezzi in ingresso e in uscita in azienda, siano essi camion o auto, è una delle problematiche più comuni per tutti gli stabilimenti moderni.
Partendo dalla sosta degli stessi in un’area parcheggio e/o controllo, Cogo Bilance ha realizzato un efficiente sistema, che tramite software, collegato ai sistemi gestionali presenti ed agli eventuali punti di controllo peso, consente di stabilire le precedenze di ingresso e di uscita tenendo conto di vari parametri.
Tra i molti segnaliamo:

  • la distinzione dei mezzi propri da quelli di clienti o fornitori
  • l’arrivo temporale dei mezzi
  • la presenza a bordo dei mezzi di materiali più o meno urgenti o deperibili

Oltre ad indicare l’ordine di ingresso può anche venire indicato il luogo all’interno dello stabilimento dove il mezzo deve dirigersi e controllare il tragitto dello stesso con appositi rilevatori.
Un tabellone luminoso, leggibile in ogni situazione meteo e da lunga distanza, permette agli autisti in attesa di essere avvisati quando è il loro turno.
L’afflusso può poi essere regolato da sbarre, semafori o lettori RFID che permettono di evitare errori e nel caso, consentire ad auto di dipendenti di entrare senza fare file.
Progettiamo dunque non solo sistemi di pesatura e dosaggio ma anche sistemi di controllo che si integrano perfettamente nella logistica aziendale per semplificare e ridurre drasticamente i tempi della routine giornaliera degli accessi e delle uscite di fornitori e clienti.

Contattaci per avere maggiori informazioni, il nostro ufficio marketing è a tua disposizione.

#pesiamoilfuturo

 

PESIAMO IL FUTURO, IL NOSTRO NUOVO FILM ISTITUZIONALE

Siamo molto orgogliosi della nostra storia, viviamo un presente complesso ma abbiamo una visione positiva del futuro.
In questo film c’è tutta Cogo Bilance , passato, presente e futuro, l’abbiamo realizzato per voi, con la solita passione che ci contraddistingue e ci auguriamo, anzi ne siamo certi,  possa far capire ancora meglio con quale determinazione poniamo le basi del nostro lavoro.

Ogni giorno.

Buona visione!